SPEDIZIONI E CONSEGNE

Quali sono i tempi di consegna?
La preparazione della merce avverrà entro 48 ore dalla conferma del pagamento dell'ordine, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Una volta che l'ordine è stato elaborato, lo riceverai entro 48 ore lavorative.
Sono esclusi i giorni di chiusura aziendale per festività ebraiche.

Quali sono i costi di spedizione?
Spese di spedizione gratuite per consegna in Italia

Posso tenere traccia del mio ordine?
Diamore collabora con DHL e UPS per la spedizione degli ordini ai clienti. E' possibile tenere traccia della spedizione attraverso il sito del corriere.


RESI E RIMBORSI

Come posso effettuare un reso?
Puoi restituire o sostituire gli articoli ordinati fino a 14 giorni dalla consegna compilando il modulo di reso online. Una volta compilato riceverai via mail la ricevuta da stampare e inserire nel pacco. Ricevuto il tuo pacco, ti invieremo una mail di conferma del rimborso che riceverai entro 14 giorni dalla data di accettazione del reso.

Quali sono le condizioni per restituire un prodotto?
I prodotti non sono stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; il cartellino identificativo è ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso; i prodotti sono restituiti nella loro confezione originale. Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, Milor ti rimborserà integralmente il prezzo dei prodotti acquistati, restando a tuo carico unicamente le spese di spedizione per la restituzione. In caso contrario il reso non potrà essere accettato.